Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Dybala alle Atp Finals, spera di tornare in gruppo oggi. E Zverev: “Ti trovo qui fra 5 anni?” “Forse…”

Mutui anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Accompagnato dalla fidanzata e altri familiari, l’argentino si è goduto la finale delle Atp Finals tra Medvedev e Zverev in attesa di riprendere con i compagni. Per il Chelsea è ancora in dubbio

Un pomeriggio al PalaAlpitour di Torino insieme alla sua truppa per godersi la finale delle Atp Finals tra Medvedev e Zverev in attesa di tornare ad allenarsi con la squadra. Paulo Dybala non ha partecipato alla trasferta di Roma ma spera ancora di poter partire domani per Londra, dove martedì la Juventus affronterà il Chelsea non per il passaggio del turno (gli ottavi sono già in cassaforte) ma per cercare di mantenere il primo posto nel girone.

IN GRUPPO

—  

“Sto bene e domani torno in gruppo”, ha detto il numero 10 bianconero a Sky Sport. Dybala stamattina ha fatto ancora personalizzato mentre il resto della squadra faceva il classico lavoro di scarico del giorno dopo la partita. Il fastidio al polpaccio avvertito in Nazionale, che lo aveva costretto a fermarsi nell’intervallo della sfida con l’Uruguay, ormai sembra sotto controllo. Paulo avrebbe voluto giocare già contro la Lazio ma Allegri ha preferito preservarlo per non rischiare di perderlo per un lungo periodo. Se il test di domattina sarà positivo, Dybala potrebbe aggregarsi alla squadra per la trasferta inglese. Non per giocare dall’inizio ma magari uno spezzone di partita sì.

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

TRA CHELSEA E ATALANTA

—  

L’ultima parola spetterà al tecnico anche in base alle condizioni atletiche del giocatore: sabato prossimo la Juventus affronterà l’Atalanta in campionato in una sfida delicatissima in chiave quarto posto e Allegri dovrà valutare bene se è meglio portarlo a Londra o lasciarlo a Torino a lavorare. Domani ne sapremo di più anche su Danilo, uscito dopo uno scontro di gioco con la Lazio: si teme uno stiramento all’adduttore che sicuramente lo terrà fuori per la Champions.

Zverev: “Sei qui fra 5 anni?”

—  

E in un video diffuso dal Twitter ufficiale Apt uno scambio di regali e battute con Zverev dopo il trionfo. Dybala gli regala la sua maglia – “Per oggi tifi Juventus” e il campione gli chiede: “Ti trovo qui a Torino fra 5 anni?”. E l’argentino sorride: “Maybe”. “Forse”. Segnali di un rinnovo sempre più vicino?

TENNIS, CHE PASSIONE

—  

Finanziamenti – Agevolazioni per le start-up

Siamo operativi in tutta Italia

Dybala è arrivato al PalaAlpitour con la fidanzata Oriana, nipote della tennista Gabriela Sabatini, la mamma Alicia e i nipoti Lautaro e Dolores, figli del fratello Gustavo. Grande appassionato di tennis, il suo mito è Roger Federer:”Non faccio il tifo per nessuno, che vinca il migliore. Peccato che Sinner abbia perso, ma è giovanissimo e ha un grande futuro”.

21 novembre 2021 (modifica il 22 novembre 2021 | 16:00)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

“https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-11-2021/dybala-atp-finals-43072697883.shtml”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: